Unlock the full value of your property

You are in good hands


Attract high-end travelers and generate more rental income by joining our collection of world-class villas.

You maintain complete control over your property while Gabetti Short Rent work to attract a wider audience of travelers. There are no fees to join in our portfolio of luxury properties and we only earn commission when you receive a reservation.








We Wealth Stefania Pescarmona
Il Quotidiano Immobiliare Kevin Massimino
TGCom24
Borsa Italiana
Milano Finanza
IlSole24Ore Radiocor Plus

Home Owner Testimonials

Nell'era della sharing economy, in cui l'accesso è più importante del possesso, la domanda di immobili da affittare per brevi periodi è sempre più alta. Per questo motivo, Gabetti ha lanciato "Gabetti Short Rent", il nuovo marchio del gruppo specializzato nella gestione degli affitti brevi, nel segmento degli immobili corporate e di lusso.

L’obiettivo principale della nuova società è quello di valorizzare i grandi patrimoni immobiliari appartenenti a fondi, banche, assicurazioni e sviluppatori, ma anche a singoli proprietari, che possono affidare a Gabetti Short Rent i propri immobili, af-finché siano affittati anche per brevi periodi.

Il Gruppo Gabetti ha dato vita a “Gabetti Short Rent”, nuovo marchio del Gruppo Gabetti specializzato nella gestione degli affitti a breve nei segmenti Corporate e immobili di lusso.

Il gruppo Gabetti, attivo nell'intermediazione di immobili residenziali e commerciali, ha lanciato Gabetti Short Rent, nuovo marchio specializzato nella gestione degli affitti a breve nei segmenti corporate e lusso.

E' un nuovo marchio specializzato nella gestione degli affitti a breve nei segmenti corporate e lusso. L'obiettivo è valorizzare i grandi patrimoni immobiliari che possono affidare a Gabetti Short Rent i propri immobili perché siano affittati anche per brevi periodi. Rassegna Stampa: Milano Finanza

L'obiettivo è soprattutto quello di valorizzare i grandi patrimoni immobiliari appartenenti a fondi, banche, assicurazioni, sviluppatori, ma anche singoli proprietari.