Unlock the full value of your property

You are in good hands


Attract high-end travelers and generate more rental income by joining our collection of world-class villas.

You maintain complete control over your property while Gabetti Short Rent work to attract a wider audience of travelers. There are no fees to join in our portfolio of luxury properties and we only earn commission when you receive a reservation.








We Wealth Stefania Pescarmona
Il Quotidiano Immobiliare Kevin Massimino
TGCom24
Borsa Italiana
Milano Finanza
IlSole24Ore Radiocor Plus

Home Owner Testimonials

Nell’epoca della sharing economy, in cui l’accesso è più importante del possesso, diventa sempre più alta la domanda di immobili da locare per brevi periodi di tempo. Per questo motivo, Gabetti ha lanciato “Gabetti short rent”, il nuovo marchio del gruppo specializzato nella gestione degli affitti a breve, nei segmenti corporate e immobili di lusso.

L’obiettivo principale della nuova società è quello di valorizzare i grandi patrimoni immobiliari appartenenti a fondi, banche, assicurazioni e sviluppatori, ma anche a singoli proprietari, che possono affidare a Gabetti Short Rent i propri immobili, af-finché siano affittati anche per brevi periodi.

Il Gruppo Gabetti ha dato vita a “Gabetti Short Rent”, nuovo marchio del Gruppo Gabetti specializzato nella gestione degli affitti a breve nei segmenti Corporate e immobili di lusso.

Il gruppo Gabetti, attivo nell'intermediazione di immobili residenziali e commerciali, ha lanciato Gabetti Short Rent, nuovo marchio specializzato nella gestione degli affitti a breve nei segmenti corporate e lusso.

E' un nuovo marchio specializzato nella gestione degli affitti a breve nei segmenti corporate e lusso. L'obiettivo è valorizzare i grandi patrimoni immobiliari che possono affidare a Gabetti Short Rent i propri immobili perché siano affittati anche per brevi periodi. Rassegna Stampa: Milano Finanza

L'obiettivo è soprattutto quello di valorizzare i grandi patrimoni immobiliari appartenenti a fondi, banche, assicurazioni, sviluppatori, ma anche singoli proprietari.