Sblocca l'intero valore della tua proprietà

Siete in buone mani!

Attrarre viaggiatori di fascia alta e generare più redditi da locazione aderendo alla nostra collezione di ville di livello mondiale.

Si mantiene il controllo completo sulla proprietà mentre Gabetti Short Rent lavora per attirare un pubblico più ampio di viaggiatori. Non ci sono costi per aderire al nostro portafoglio di proprietà di lusso e guadagniamo solo commissioni quando ricevi una prenotazione.

We Wealth Stefania Pescarmona
Il Quotidiano Immobiliare Kevin Massimino
TGCom24
Borsa Italiana
Milano Finanza
IlSole24Ore Radiocor Plus

Recensioni

Nell’epoca della sharing economy, in cui l’accesso è più importante del possesso, diventa sempre più alta la domanda di immobili da locare per brevi periodi di tempo. Per questo motivo, Gabetti ha lanciato “Gabetti short rent”, il nuovo marchio del gruppo specializzato nella gestione degli affitti a breve, nei segmenti corporate e immobili di lusso.

L’obiettivo principale della nuova società è quello di valorizzare i grandi patrimoni immobiliari appartenenti a fondi, banche, assicurazioni e sviluppatori, ma anche a singoli proprietari, che possono affidare a Gabetti Short Rent i propri immobili, af-finché siano affittati anche per brevi periodi.

Il Gruppo Gabetti ha dato vita a “Gabetti Short Rent”, nuovo marchio del Gruppo Gabetti specializzato nella gestione degli affitti a breve nei segmenti Corporate e immobili di lusso.

Il gruppo Gabetti, attivo nell'intermediazione di immobili residenziali e commerciali, ha lanciato Gabetti Short Rent, nuovo marchio specializzato nella gestione degli affitti a breve nei segmenti corporate e lusso.

E' un nuovo marchio specializzato nella gestione degli affitti a breve nei segmenti corporate e lusso. L'obiettivo è valorizzare i grandi patrimoni immobiliari che possono affidare a Gabetti Short Rent i propri immobili perché siano affittati anche per brevi periodi

L'obiettivo è soprattutto quello di valorizzare i grandi patrimoni immobiliari appartenenti a fondi, banche, assicurazioni, sviluppatori, ma anche singoli proprietari.